Corso di pianificazione e chirurgia guidata full arch

No Comments

 

implantologia dentale

Obiettivi del corso.

Negli anni mi sono molto appassionato a questa tecnica che eseguo in guidata da più di 10 anni, numerose sono state le tecniche e i materiali utilizzati, ed alcuni oggi fanno ancora la differenza come impronta in gesso che assicura un corretto trasferimento, il doppio provvisorio per il trasferimento del designer al laboratorio, secondo il piano di trattamento razionale che spero tu conosca, ma in tutti i casi è essenziale un analisi attenta di tutte le variabili tecniche e chirurgiche. Attraverso una pianificazione attenta e specifica adattata al singolo caso, verranno esposte le possibili problematiche e la loro soluzioni, per  giungere all’intervento in maniera serena e donare al paziente i vantaggi indiscussi della chirurgia..

Durante il corso saranno esposti i punti chiave del protocollo dalla selezione del paziente,la diagnosi e pianificazione virtuale, la progettazione della dima chirurgica fino alla live surgery in cui sarà proiettato l’intervento in tutte le sue fasi, variabili tecniche e soluzioni.

Contenuti del corso.

•La comunicazione efficace e selettiva.
•La documentazione  essenziale,  digitale e  reale.
•Lo studio preliminare del caso.
•Preparazione del paziente  all’esame  radiografico.
•I software simplant; Blue sky.
•Il percorso diagnostico e  di  pianificazione virtuale.
•La dima chirurgica dal laboratorio allo studio.
•Le fasi chirurgiche in guidata.
Il corso ha un costo di 400 euro + iva per partecipante. il corso è per max 20 partecipanti ha una durata di una giornata in cui saranno esposte prima la fasi teoriche prima di affrontare l’intervento in live che sarà descritto in via preliminare su una sezione specifica protetta da password.

 

 

Per iscriverti al corso clicca qui!

 

 

 

 

 

 

 

Categories: chirurgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*